noson FAQ

Non avete ancora trovato tutto?

Saremo lieti di aiutarvi ulteriormente. Date un'occhiata alle nostre domande frequenti, avete trovato il vostro
Se la risposta non è stata trovata, scriveteci un messaggio.

FAQ

Noson® allarga delicatamente le narici dall'interno e migliora così la respirazione nasale. Con l'aumento della saturazione di ossigeno nel sangue, l'organismo brucia più efficacemente grassi, carboidrati e proteine per produrre anidride carbonica e acqua. Il miglioramento della combustione fornisce all'organismo più energia, essenziale per il metabolismo e per tutte le cellule del corpo.

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Per le spedizioni in Europa, gli ordini devono essere effettuati tramite il sito web noson.eu.

Per tutti gli altri Paesi, gli ordini devono essere effettuati tramite il sito web noson.ch.
Le spese di spedizione dipendono dal Paese e vengono calcolate al momento dell'inserimento dell'indirizzo. All'interno dell'UE, offriamo l'opzione di spedizione "gratuita" per acquisti superiori a 80 euro. Si tratta di una spedizione non assicurata e senza tracciabilità. Ciò significa che l'acquirente si assume il rischio se l'ufficio postale perde il pacco. Consigliamo sempre di scegliere una spedizione assicurata con tracciabilità.
Per la produzione del dilatatore nasale Noson vengono utilizzati solo tre materiali diversi.

- Filo a molla (dall'odontoiatria)
- Tubi in silicone (tecnologia medica)
- Calco in silicone / cuscinetti per il naso e tappo per il naso (dall'odontoiatria)

Tutti i componenti sono stati testati per la biocompatibilità e soddisfano gli standard.

Tutti i prodotti Noson sono realizzati a mano da persone con disabilità in un ambiente di lavoro sicuro (presso lo Züriwerk) in Svizzera.

Come indicato nei termini e condizioni, non è previsto il diritto di recesso in quanto si tratta di un prodotto igienico. La produzione è costosa e richiede molto tempo e avviene solo su ordine individuale. In casi particolari, concediamo il diritto di recesso se il dilatatore nasale è nella sua confezione originale e sigillata. Questa procedura viene esaminata separatamente e richiede una lettera dell'acquirente. La merce semplicemente restituita non può essere rimborsata e deve essere distrutta per motivi di sicurezza.

Se il dilatatore nasale è difettoso al momento della consegna, verrà naturalmente sostituito. Tuttavia, poiché ogni prodotto viene sottoposto a un controllo di qualità in conformità alla norma ISO 9001, questo non dovrebbe accadere. Tuttavia, in caso di problemi con il prodotto, l'acquirente deve contattare Noson entro 7 giorni dal ricevimento della merce. L'apertura della merce invalida il diritto di restituzione. Contattateci via e-mail.

Ci sono altre domande?
Scriveteci e vi risponderemo.

Dilatatore nasale Noson - dilatatore nasale

Ordina ora noson

Provate voi stessi quanto vi addormentate meglio con noson o quali vantaggi vi offre noson nella vita quotidiana.

CHF 89.-

it_ITItaliano
Torna in alto

vacanze aziendali

Desideriamo attirare la vostra attenzione sul fatto che gli ordini verranno elaborati nuovamente solo il 03.01.2024 da modificare!

Il team noson vi augura Buone Feste e Felice Anno Nuovo